Trovare nuovi stimoli e nuove idee per crescere ed essere sempre più competitivi nel mondo della comunicazione. È l’obiettivo di Movie & Arts, società di post produzione pubblicitaria e comunicazione integrata italiana, che guarda con crescente interesse al mondo dell’arte contemporanea. L’azienda, infatti, ha recentemente sponsorizzato due importanti progetti artistici, promossi dall’Associazione Arte in Vocenel quadro della manifestazione Paratissima C’est moi!, in programma al M.O.I di Borgo Filadelfia a Torino fino all’11 novembre.
In particolare Movies&Arts sarà a fianco di due fotografe newyorkesi, Flo Fox e Gigi Stoll, che si sono cimentate in un progetto focalizzato sulla dialettica della diversità, dal titolo Opposites attract . Inoltre Movie & Arts è anche partner ufficiale e main sponsor dell’originale installazione Who wants to live forever di Vittorio Comi, presente anch’essa alla kermesse torinese Paratissima c’est moi!.
La promozione artistica è l’ultima, in ordine cronologico, delle iniziative di Movie & Arts. Questa società, nata nel 2003, ha recentemente affiancato alle sedi italiane di Milano, Torino e Roma, una sede a Londra, a pochi passi dal quartiere di Soho, il centro culturale della città britannica. In pochi anni è riuscita nell’impresa di presidiare il mercato della post-produzione pubblicitaria, fino a diventare una realtà di riferimento nel settore.