Nuova campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2013/2014 dell’As Roma, club giallorosso che milita nel campionato di calcio di Serie A. Diffusa attraverso affissioni, stampa, radio, digital e con un’applicazione dedicata su Facebook, il visual della campagna vede protagonisti un branco di lupi – storico simbolo della squadra – mentre fanno il loro ingresso in campo, e con lo sfondo una Curva Sud esultante. La metafora, ideata dal team di Publicis, è chiara: i calciatori diventano lupi famelici pronti a divorare gli avversari. Il titolo annuncia “Nessuno ha più fame di noi”, mentre “Hungry for Glory” è il payoff dal chiaro sapore internazionale. "Questa campagna ha al centro due degli elementi più importanti dell'As Roma: i nostri tifosi e la lupa – ha sottolineato il direttore marketing del club giallorosso, Giorgio Brambilla – E' la sintesi della voglia di riscatto che l'AS Roma sente, il consolidamento del senso di appartenenza e un omaggio nei confronti delle migliaia di tifosi che incondizionatamente amano i nostri colori".