Jennifer Lopez

«Siamo davvero lieti di annunciare la nostra collaborazione con Jennifer Lopez, artista sublime, icona mondiale dalle innumerevoli doti», così L’Orèal Paris , il colosso francese della cosmetica, ha annunciato la nuova testimonial mondiale. L’attrice e cantante americana affiancherà nelle campana pubblicitarie, le altre ambasciatrici del gruppo, tra le quali Freida Pinto, Diane Kruger e Milla Jovovich.
Come ha dichiarato Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale L’Oréal Paris. «Le donne di tutto il mondo ammirano la sua bellezza, ma anche il suo carisma e il suo impegno. Abbiamo l'onore di accogliere Jennifer nella nostra “famiglia” di testimonial che incarnano la bellezza delle donne di oggi, in tutta la loro diversità. Jennifer sarà molto presto il volto delle nuove campagne make-up e per i trattamenti per la bellezza dei capelli».
«Utilizzo i prodotti L’Oréal Paris da sempre e sono entusiasta all'idea di collaborare con una marca che cerca costantemente di offrire una vasta scelta di prodotti di grande qualità alle donne di tutto il mondo – ha dichiarato la bella Jennifer – Ho sempre amato le loro sofisticate campagne pubblicitarie e sono onorata di rappresentare questa marca che valorizza le donne».