Jennifer Lopez nella nuova campagna Gucci

Jennifer Lopez è la testimonial, insieme ai suoi bimbi, dell’ultima campagna pubblicitaria Gucci dedicata al lancio della nuova collezione bambino.
La campagna pubblicitaria, confezionata sulle spiagge di Malibù, e firmata dai fotografi Mert & Marcus, sarà on air in tutto il mondo a novembre.
Il debutto della nuova linea baby è, invece, fissato per il 20 novembre, in concomitanza con la Giornata Mondiale del Bambino. Per celebrare la nuova linea Gucci si è impegnata a devolvere all’Unicef 1 milione di dollari a sostegno del programma “Schools for Africa”, che garantisce l’istruzione elementare ai bambini africani.
Dal 2005 Gucci ha devoluto oltre 9 milioni di dollari all’Unicef, sostenendo in maniera costante cure per salvare la vita di molti bambini e programmi che garantiscono servizi medici e prevenzione per gli orfani e i bambini indifesi nell’Africa sub-sahariana.
Soddisfatta della collaborazione, anche benefica, con la popstar latina, Frida Giannini: “Sono onorata che Jennifer Lopez abbia accettato di collaborare con me sulla nuova campagna Gucci per la collezione bambino. Sono sempre stata una sua grande fan, sia come artista musicale che come attrice, ma soprattutto come madre attenta e presente”.
“Come mamma, sono fiera di aver preso parte a questa campagna a sostegno del programma Unicef “Schools for Africa”” ha dichiarato invece Jennifer Lopez.