Jaguar Italia al fianco della 71esima edizione degli Open d’Italia, il più importante torneo di golf del nostro Paese, in programma dal 28 al 31 agosto, e che vedrà grandi professionisti di tutto il mondo affrontarsi sul green del Circolo Golf Torino La Mandria per una sfida all’ultima buca.

"

Leggi anche:
Due prospettive...
un Open

"

In base all’accordo Jaguar Land Rover provvederà ai trasferimenti dei partecipanti alla manifestazione con 22 vetture della propria gamma. All’interno del villaggio, inoltre, verrà allestita la Jaguar Vip Lounge: un’area esclusiva ed elegante che accoglierà tutti gli ospiti e i partecipanti al torneo. Molti gli appuntamenti organizzati nel corso della manifestazione, dall’incontro con Edoardo e Francesco Molinari, che hanno segnato la storia del golf, alla Clinic con gli atleti della Squadra Nazionale Professionisti.

IN PALIO UNA F-TYPE COUPÉ. Novità dell’edizione 2014 del torneo sarà il contest “Hole in One” che vedrà protagonista la nuova Jaguar F-Type Coupé: nella giornata di domenica 31 agosto, chiunque realizzerà la buca 16 in un solo colpo, potrà vincere la due posti sportiva del brand automobilistico britannico.