Per una Jaguar F-Type che fa bella mostra di sé al Salone dell’auto di Ginevra c’è n’è un’altra che accelera, sgomma e fa gli straordinari in pieno deserto. È davvero un’iniziativa senza precedenti quella di Jaguar che, dopo aver presentato l’iconica F-Type, ha deciso di attuare una campagna di marketing attraverso il film Desire , pellicola in uscita nelle prossime settimane. La colonna sonora di Lana Del Rey
Non si tratta, tuttavia, di una semplice strategia commerciale: Desire è un vero e proprio cortometraggio che porta il marchio di qualità della Ridley Scott Associates (produttore). Le prime immagini del trailer, recentemente diffuso sul canale YouTube di Jaguar, raccontano solo in parte il film – una storia di tradimenti, vendette, passione e avidità diretto – da Adam Smith e che vede protagonista l’attore Damien Lewis, Jordi Moller e Shannyn Sossamon.
Il film racconta la storia di Clark (Lewis), che consegna auto per vivere e che si ritrova nei guai dopo aver incontrato casualmente una donna (Sossamon), nel bel mezzo di un deserto senza giurisdizione.