Connettiti con noi

Business

Il futuro della Rete al centro del Forum IAB

Al via il principale appuntamento italiano dedicato al mondo della comunicazione digitale e dell’advertising on line. Social media, video advertising, web tv e marketing interattivo i temi caldi

Quali sono le opportunità che il web offre alle sviluppo del business? La domanda è molto interessante, ma di difficile risposta. Il web italiano è sempre più vitale e le aziende del nostro paese hanno ormai capito e cercano sempre più spesso di sfruttare le potenzialità comunicative che il mezzo offre. Ma ci riescono? Per fare il punto sul presente e, soprattutto, sul futuro di Internet si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con IAB Forum, l’incontro IAB (Interactive Advertising Bureau) che riunisce i principali esponenti della comunicazione digitale e dell’advertising on line nel nostro paese. “The web is” è l’edizione 2010 del Forum in scena al MIC (Fieramilanocity) di Milano il 3 e 4 novembre.Tra gli ospiti, oltre ai vertici di IAB Italia – l’associazione nata per contribuire alla crescita del mercato dell’advertising su Internet nel nostro Paese – Roberto Binaghi, e Salvatore Ippolito, sono attesi guru internazionali ed italiani, investitori, operatori di settore e rappresentanti istituzionali, tra i quali spiccano: Chris Anderson, Direttore di Wired US e Tom Mockridge, Amministratore Delegato Sky Italia.L’appuntamento prevede due convegni di apertura per ciascuna giornata e un ricco panorama di workshop pomeridiani dedicati al mercato sui temi di maggiore interesse e attualità quali social media, video advertising, web tv, marketing interattivo.