Connettiti con noi

Business

Ferrari e Puma, partnership a tempo indeterminato e nuova collezione

Dopo sei anni di collaborazione il Cavallino di Maranello estende l’accordo con il marchio di Sport e lifestyle. Entro l’anno verrà presentata una nuova linea di prodotti

architecture-alternativo

Dopo sei anni di collaborazione Ferrari e Puma annunciano l’estensione della loro partnership. Fino a quando? Non è dato saperlo. Le due aziende, evidentemente felici dell’accordo che ha permesso negli ultimi anni a Puma di essere il licenziatario ufficiale dei prodotti a marchio Ferrari e fornitore dell’abbigliamento del team e dei piloti, hanno assicurato che la collaborazione durerà “a lungo”. Intanto la partnership non solo si rinnova, ma si rafforza: entro l’anno i due marchi svilupperanno una collezione completamente nuova. “Siamo felici della collaborazione che abbiamo avuto con Puma in questi sei anni – ha affermato il presidente di Ferrari, Luca di Montezemolo – Siamo lieti che questa possa continuare ancora a lungo. L’impegno che dimostrano nella progettazione e nello sviluppo di capi d’abbigliamento per i piloti non ha rivali nel settore e continuano ad impressionarci in ogni ambito”.

Credits Images:

Luca di Montezemolo (presidente di Ferrari), Jochen Zeitz (presidente e amministratore delegato di Puma)