Un accordo triennale per una partecipazione congiunta in Superbike. È quanto è stato appena annunciato dalla web company Aruba e Ducati che, in occasione del prossimo campionato mondiale 2015, scenderanno in pista con la denominazione Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team.
La partnership, che verrà presentata ufficialmente il 2 febbraio nel Data Center IT1 di Aruba ad Arezzo, vedrà la società specializzata nei servizi di web hosting e cloud direttamente coinvolta nella gestione della squadra ufficiale Ducati, oltre che come title sponsor. Aruba, insieme a Ducati, si occuperà anche delle attività di comunicazione e di marketing del team.

“Siamo molto orgogliosi di questa partnership”, ha commentato Stefano Cecconi, a.d. di Aruba. “Abbiamo deciso di entrare nel mondo racing perché ha molti punti di contatto con il nostro e ne condivide pilastri fondamentali quali la continua ricerca delle massime prestazioni, di una sempre maggiore affidabilità e un’attenzione costante per la sicurezza”.