BusinessPeople

Most Valuable Global Brands

Most Valuable Global Brands Torna a Apple batte Google, è il brand che vale di più al mondo
Mercoledì, 27 Maggio 2015

Il valore complessivo dei top 100 brands ha raggiunto oggi i 3.269 miliardi di dollari, cerscendo del +14% rispetto lo scorso anno e del 126% dalla prima edizione della classifica, dieci anni fa.

Rank 2014 Rank change Rank 2015 Category Brand Brand Value 2015 ($M) Brand Value 2014 ($M) % Brand Value Change 2015 vs 2014
2 1 1 Technology Apple 246,992 147,880 67%
1 -1 2 Technology Google 173,652 158,843 9%
4 1 3 Technology Microsoft 115,500 90,185 28%
3 -1 4 Technology IBM 93,987 107,541 -13%
7 2 5 Payments Visa 91,962 79,197 16%
8 2 6 Telecom Providers AT&T 89,492 77,883 15%
11 4 7 Telecom Providers Verizon 86,009 63,460 36%
6 -2 8 Soft Drinks Coca-Cola * 83,841 80,683 4%
5 -4 9 Fast Food McDonald's 81,162 85,706 -5%
9 -1 10 Tobacco Marlboro 80,352 67,341 19%

* Il valore indicato per Coca-Cola include le versioni Light, Diet e Zero.

Rank Category Brand Brand Value 2015 ($M) Brand Value 2014 ($M) % Brand Value Change 2015 vs 2014
1 Technology Facebook 71,121 35,740 99%
2 Technology Apple 246,992 147,880 67%
3 Technology Intel 18,385 11,667 58%
4 Fast Food Chipotle 10,645 7,372 44%
5 Insurance China Life 17,365 12,026 44%
6 Cars Audi 10,127 7,058 43%
7 Technology Tencent 76,572 53,615 43%
8 Insurance CPIC 5,172 3,747 38%
9 Telecom Providers Verizon 86,009 63,460 36%
10 Technology Baidu 40,041 29,768 35%
POTREBBERO INTERESSARTI
Copyright © 2019 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media