Connettiti con noi

Business

Al via campagna Sony Mobile-NH Hotel

Con “acquista Xperia XZ e ti svegli in vacanza” sarà possibile usufruire di un voucher da 150 euro in seguito all’acquisto dello smartphone top di gamma Sony

architecture-alternativo

Sony Mobile Communications ha annunciato una campagna promozionale promossa con NH Hotel Group – Italia. Con “acquista Xperia XZ e ti svegli in vacanza” sarà possibile avere a disposizione un voucher da 150 euro in seguito all’acquisto di uno smartphone Xperia XZ, da utilizzare in una struttura NH sul territorio italiano.

COME USUFRUIRE DEL VOUCHER. Una volta acquistato un Xperia XZ, basterà accedere al sito xznh.it e registrare i propri dati anagrafici personali, i dati dello scontrino fiscale/fattura di acquisto o documento equipollente e inserire il codice Imei dello smartphone. Per completare l’iscrizione, si dovrà caricare – nell’apposita sezione – la scansione o fotografia dello scontrino fiscale/fattura di acquisto o documento equipollente nonché dell’etichetta del codice Imei. Successivamente il consumatore riceverà, direttamente via e-mail, un codice univoco del valore di 150 euro e tutte le indicazioni per usufruire del buono sconto. L’iniziativa è valida a partire dal 18 novembre fino al 31 dicembre 2016 e su tutto il territorio nazionale. Il premio può essere fruito su soggiorni dal 1 dicembre 2016 al 31 marzo 2017.

Per ulteriori informazioni visitare: www.xznh.it