Il Gruppo BasicNet, cui fanno capo marchi come Robe di Kappa, Kappa, Superga e K-Way, chiude il bilancio 2009 con un fatturato consolidato in crescita del 10% a 155 milioni di euro. L’utile annuale è invece salito del 6,5% a 16,5 milioni. A livello di mercati la società ha registrato un sensibile progresso sul mercato asiatico (+23%) e nell’area Medio Oriente-Africa (+18%). In calo l’indebitamento netto che nel 2009 è passato da 63,2 a 59,3 milioni di euro.
Per BasicNet crescono fatturato e utili
Il Gruppo BasicNet, cui fanno capo marchi come Robe di Kappa, Kappa, Superga e K-Way, chiude il bilancio 2009 con un fatturato consolidato in crescita del 10% a 155 milioni di ...
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
POTREBBERO INTERESSARTI
ULTIMI ARTICOLI
Media
- Koch Media diventa PlaionEconomia
- Deriva shrinkflationMedia
- Dazn-Tim, nuova intesa: Serie A (e non solo) su TimVision senza esclusivaEconomia
- Metaverso: mercato da 400 miliardi di dollari entro il 2025Finanza
- Cdp: utile I semestre 2022 a 1,5 mld. In arrivo nuovi aiuti alle impreseFinanza
- Tod’s: Diego Della Valle punta il delisting da Piazza AffariFinanza
- Generali: utile netto a 1,4 miliardi di euroFinanza
- Ferrari: trimestre da record, stime 2022 in rialzoMarketing
- Brand: 3 suggerimenti per coinvolgere la Generazione ZFinanza
- Estée Lauder vuole Tom Ford: l'operazione è da 3 miliardi di dollari