Harmont & Blaine ha chiuso il primo trimestre 2010 con un fatturato in crescita del 9% a 17,8 milioni di euro contro i 16,2 milioni dello stesso periodo del 2009. Tra gli eventi più importanti del periodo, la H&B Diffusion Suisse Sagl, società che seguirà le operazioni commerciali nel territorio svizzero. Prosegue intanto il percorso di aperture internazionali, con focus sull’Oriente. In Cina il 22 Aprile è stata inaugurata una boutique ad Hangzhou mentre entro maggio verrà inaugurata la boutique di Pechino. Il secondo semestre vedrà inaugurazioni a Hong Kong, Shenzen e Chagdu.
H&B a +9% nel primo trimestre
Harmont & Blaine ha chiuso il primo trimestre 2010 con un fatturato in crescita del 9% a 17,8 milioni di euro contro i 16,2 milioni dello stesso periodo del 2009. Tra gli...
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
POTREBBERO INTERESSARTI
ULTIMI ARTICOLI
Finanza
- Foscarini acquisisce il 90% di Ingo MaurerMarketing
- Carta prepagata VR46: co-branding tra Mooney e il team di Valentino RossiEconomia
- Confesercenti: il report sugli effetti dello smart working in ItaliaFinanza
- Pisa Orologeria supera i livelli pre-pandemia: ricavi a 88,8 milioni di euroFinanza
- Samsung aumenta gli investimenti: 360 miliardi di dollari in 5 anniMedia
- Disney+: 7 utenti su 10 scelgono la pubblicitàMedia
- Amazon Prime Video: gli investimenti superano il miliardo di sterline nel Regno UnitoEconomia
- L'inflazione frena anche il retailMarketing
- Retail: il volantino digitale batte l’adv online e gli spot tvFinanza
- Nintendo: il fondo saudita Pif diventa azionista al 5%