Con un balzo in avanti del 7% nel secondo trimestre e una performance a due cifre in America e nella regione Asia/Pacific, le vendite semestrali di Hugo Boss si attestano a 769 milioni di euro, quasi lo stesso livello dei primi sei mesi del 2009 (-2%). L’utile netto ha visto un aumento del 31% fino a 63 milioni di euro. Per l’intero anno è prevista una crescita tra il 3 e il 5%.
Crescono le vendite di Hugo Boss
Con un balzo in avanti del 7% nel secondo trimestre e una performance a due cifre in America e nella regione Asia/Pacific, le vendite semestrali di Hugo Boss si attestano a 769 milioni di euro, quasi lo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
POTREBBERO INTERESSARTI
ULTIMI ARTICOLI
Media
- Discovery+ approda su Sky QFinanza
- Banijay Italia torna in utileEconomia
- Electrolux: oltre 70 milioni di investimenti in Italia nel 2022Finanza
- Sas cresce nella gestione dei rischi finanziari: acquisita KamakuraEconomia
- Tax free: le vendite tornano a correre in EuropaFinanza
- Italian Design Brands (IDB) avvia il processo di IpoFinanza
- Ovs pronta all'acquisizione di Coin. Firmata la lettera d'intentiEconomia
- Pmi italiane poco digitali: un potenziale inespresso da 10 miliardi di euroEconomia
- Start up innovative in Italia: business da 1 miliardo di euroFinanza
- Conad: fatturato +6,5%. Si conferma prima insegna della Gdo in Italia