banca intesa online

Banca Intesa online offre importanti novità ai suoi utenti. Il nuovo servizio di internet banking offerto da Intesa Sanpaolo permette di operare in totale autonomia qualsiasi operazione, dalla semplice richiesta di saldo fino ai pagamenti e agli investimenti. Oltre a garantire l'accesso alle informazioni relative ai conti correnti, alle carte di credito, ai finanziamenti e ai prodotti assicurativi sottoscritti, il servizio onine di Banca Intesa Intesa Sanpaolo permette di gestire la corrispondenza bancaria, modificare i dati e gestire i servizi disponibili. 

Banca Intesa online: le novità 

Banca Intesa online offre delle importanti novità. Innanzitutto, c'è il motore di ricerca che rende le tue operazioni ancora più veloci, la navigazione nel sito della banca online ancora più intuitiva. Inoltre, sparisce la chiavetta di plastica. Con l'opzione O-Key Smart per entrare e operare nella banca online in modo ancora più sicuro direttamente dallo smartphone. Basta un codice di sei cifre oppure l'impronta digitale per eseguire qualsiasi operazione e persino per prelevi alle casse veloci usando l'app e non più la carta. 

Eseguire un bonifico è sempre più semplice: non bisogna conoscere il tipo di operazione (bonifico estero, SEPA, ecc.) e nella rubrica si hanno tutti i beneficiari a portata di clic. Per confermare il giroconto, poi, non è necessario inserire nessun codice.