Wind Business Factor, la piattaforma di accelerazione per start up innovative di Wind, torna con un nuovo look grafico e tanti nuovi contenuti pensati per chi vuole promuovere la prorpia attività su Internet.

NUOVO LOOK E CONTENUTI. La veste grafica rinnovata è stata pensata per migliorare la navigazione sia da computer fisso che da dispositivi mobili.

La piattaforma, inoltre, è stata arricchita di nuovi contenuti come webinar, video tutorial, intervisti e approfondimenti specifici per tre tipologie di utenti beginner, start upper e restarter. Tra le altre novità vi sono: Wind Startup Academy, sezione di formazione online con contenuti specifici, nuovi strumenti di business networking come Campus e Wind Startup Award.

IL CONTEST PER START UP. Wind Startup Award è un premio speciale per i migliori progetti i iscritti alla piattaforma. La prima edizione del contest, le cui selezioni sono state concluse il 30 settembre 2014, vedrà protagoniste 12 start up (scelte su 150 candidate) contendersi ambiti premi: programmi di accelerazione in Italia e in America a Silicon Valley.