C’è tempo fino al 30 settembre per iscriversi al Bocconi Startup Day Award, concorso realizzato dell’ateneo Milanese in partnership con Citi Foundation a sostegno dell’imprenditorialità, giunto alla seconda edizione. In palio ci sono 35 mila euro e la possibilità di partecipare a corsi di formazione manageriale e la redazione di un case-study internazionale a cura di Sda Bocconi School of Management.

TEMPI E MODALITÀ DEL PREMIO. Le start up finaliste saranno annunciate il prossimo 3 novembre, mentre il 22 novembre 2016 sarà assegnato il premio nel corso del Bocconi Startup Day. Al concorso possono partecipare tutte le imprese costituite in Italia dopo l’1 gennaio 2011. Tre le categorie del Bocconi Startup Day Award:

- Un premio alla migliore startup in assoluto (partecipazione di un socio a uno dei master della Sda Bocconi School of Management dedicati all’imprenditorialità; riconoscimento economico di 15 mila euro; redazione del case-study).
- Un premio alla migliore startup nel campo dell’innovazione sociale (partecipazione di un socio al Master Sda Bocconi in Imprenditorialità e strategia aziendale; riconoscimento economico di 10 mila euro).
- Un premio alla migliore millennial startup, scelta tra i team under 30 (partecipazione di un socio al Master Sda Bocconi in Imprenditorialità e strategia aziendale; riconoscimento economico di 10 mila euro).

Per info e iscrizioni: startupday.unibocconi.it/award