© Lorenzo Ceva Valla

Prendere importanti decisioni per il business della propria azienda con cognizione di causa. Già, ma come? Quali sono le logiche che stanno dietro alle scelte di un dirigente d’azienda? E quanto è importante saper leggere le informazioni in nostro possesso per indirizzare le scelte inevitabili che chi è alla guida di un’impresa deve prendere? A queste domande risponderanno alcuni dei più importanti manager e imprenditori italiani nella tavola rotonda organizzata dal mensile Business People e dal titolo “Quando conoscere i dati cambia le scelte del business”.
Il panel discussion, che si terrà in occasione del Sas Forum Italia – in programma il prossimo 17 aprile a Milano (MiCo- Milano Congressi, Viale Eginardo Gate 2) vedrà la partecipazione di Enrico Bracalente, amministratore unico di Nero Giardini; Daniele Tognaccini, direttore di MilanLab (Ac Milan); Marina Salamon, amministratore unico di Altana, Marco Fanizzi, ad di Emc Italia, Alberto Mandelli, chief information office di Bsi; e Luigi Colombo, direttore generale marketing di Publitalia.
Nel corso della tavola rotonda, che si terrà dalle 14.30 alle 16.30 e sarà moderata dal direttore di Business People , Vito Sinopoli, si parlerà in particolare dei vantaggi che le imprese hanno nell’entrare in contatto con il mondo analitico e in base a quali esigenze e finalità è possibile trasformare i dati in supporti utili non solo al comparto It o alle decisioni del top management, ma al raggiungimento dell’efficienza in ciascuna delle attività aziendali.

Info: www.sasforumitalia.it